GHOSTBUSTERS

1984

Ghostbusters – Acchiappafantasmi è una commedia-horror uscita in America nel 1984. Prodotta e diretta da Ivan Reitman e con Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Rick Moranis, Sigourney Weaver, Annie Potts, e Ernie Hudson. 

GHOSTBUSTERS II

1989

Ghostbusters II (Acchiappafantasmi II) è il sequel del 1989 prodotto e diretto da Ivan Reitman. Squadra vincente non cambia, così riecco i quattro acchiappafantasmi alle prese con un nuovo problema: un fiume di melma rosa scorre nei sotterranei di New York City e si alimenta con l’energia negativa per dare forza al potente Vigo, tiranno carpatico che vuole uscire dal quadro affisso al Museo della città per prendere il potere del mondo.

GHOSTBUSTERS: ANSWER THE CALL

2016

Ghostbusters fa ritorno, con l’interpretazione del regista Paul Feig della commedia classica e soprannaturale, guidata dalle menti più fresche della commedia odierna, Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth. Insieme fanno squadra per salvare Manhattan da un’improvvisa invasione di spiriti, spettri e melma che avvolge la città.

GHOSTBUSTERS: AFTERLIFE

2021

Dal regista Jason Reitman e dal produttore Ivan Reitman, arriva il prossimo capitolo nell’universo originale di Ghostbusters. In Ghostbusters: Afterlife, quando una mamma single e i suoi due figli arrivano in una piccola città, iniziano a scoprire la loro connessione con gli acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta che il nonno ha lasciato.

THE REAL GHOSTBUSTERS

1986 - 1991

Gli acchiappafantasmi sono tornati per le strade di New York, combattendo demoni, goblin e fantasmi di tutte le forme e dimensioni! Insieme all’amichevole e spettrale complice Slimer, unisciti alla tua squadra del cuore nelle loro classiche avventure animate.

EXTREME GHOSTBUSTERS

1997

Questa serie animata inizia un decennio dopo che i Ghostbusters originali hanno salvato New York City. Tutti i ragazzi hanno lasciato la città tranne Egon, che ora insegna in un corso di studi sul paranormale all’università locale. Ma un demone onnipotente si è risvegliato dall’ibernazione per devastare le masse ignare. Nel disperato tentativo di reclutare una nuova squadra, Egon e la coraggiosa Janine si rivolgono a quattro dei suoi studenti adolescenti Kylie, Eduardo,  Garrett e Roland. È solo questione di tempo prima che Egon, Janine, il vecchio amico Slimer e i “ragazzi” si uniscano per liberare la città dai malvagi.