Finalmente dopo mesi di attesa,

esce il secondo volume del fumetto di Ghostbusters!

vol2
Il volume in italiano è di 144 pagine e contiene cronologicamente i numeri 5-8 della serie in corso pubblicata dalla casa editrice americana IDW Publishing: Ghostbusters – Il luogo più magico della Terra venne originariamente pubblicato nel 2012 e porta le firme di Erik Burnham, Tristan Jones (autori), Dan Schoening (matite), Luis Antonio Delgado (colorazione). Questa volta i nostri quattro acchiappafantasmi sono richiamati dal servizio da Walter Peck perché qualcosa di strano sta accadendo nel Luna Park di Schenectady..
Il volume include anche la breve storia “L’uomo che inseguiva la morte” di Tristan Jones, una galleria di fantasmi, schizzi mai visti prima di Slimer disegnati da Dan Schoening, ed una galleria di copertine.
La grande notizia è che in anteprima assoluta potrete acquistare questo volume (assieme al primo volume, già disponibile) presso il nostro stand al prossimo Romics 2017, dal 5 all’8 ottobre! Vi aspettiamo al Padiglione 5! Ringraziamo sentitamente la casa Editrice Flamival per questa grandiosa esclusiva e per aver fatto un altro splendido lavoro! Non vediamo l’ora di avere il prossimo terzo volume, ma nell’attesa…

Siamo pronti a credere in loro!

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *