Una vera ondata di novità oggi, dopo la pubblicazione del nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, nelle sale a novembre.La ditta Hasbro ha pubblicato delle immagini molto interessanti di ben tre prodotti in uscita questo autunno – immagini che vi avvisiamo essere decisamente spoiler. Socio avvisato…
La prima novità è un gioco da tavola molto amato, il famoso Cluedo, ambientato però nel mondo del film Ghostbusters. Se nella storica edizione originale i giocatori dovevano scoprire chi è il colpevole di un omicidio attraverso l’aiuto di alcuni indizi, qui una squadra di sterminatori del paranormale devono aiutarsi a vicenda per trovare il “capo” dei fantasmi e intrappolarlo, aiutandosi con le carte del paranormale e con la Guida agli Spiriti Tobin per vedere se hanno ragione e quindi vinta la partita. Ecco alcune immagini in anteprima:
I giocatori potranno partecipare con i personaggi di Lucky, Trevor, Pheobe, Podcast, Callie e Mr. Grooberson, e utilizzare strumenti come lo zaino protonico, gli ecto-goggles, la trappola, RTV e un fischietto azteco. L’uscita è prevista per questo autunno.
Grandi novità anche nel catalogo Hasbro delle action figure, con grossi spoiler sul possibile sviluppo del film che possiamo solo immaginare. Non lo diciamo, ma…:
Questo curioso set di Winston Zeddemore, Bill Murray, e Ray Stantz che tornano anziani all’azione chiude la serie di news che Hasbro ha oggi pubblicato, a cominciare da un set simile ma con i giovani protagonisti del film, e che come questo e Cluedo arriveranno per l’autunno del 2021.
No comment yet, add your voice below!