La serata del 14 ottobre è stata una pagina di storia: Ghostbusters Italia è stata protagonista dell’anteprima europea di Ghostbusters Legacy (video) alla presenza dello sceneggiatore Gil Kenan, all’Auditorium della Conciliazione di Roma, allestito magnificamente con le atmosfere del franchise: dalla replica della Ecto-1 del nostro amico Eric, ad una enorme riproduzione della Ghost Trap all’interno della sala cinematografica, fino al sapone per le mani colore verde slime! E ovviamente c’erano gli acchiappafantasmi, una ventina giunti da tutta Italia, armati di zaini protonici e molta emozione, che sul red carpet hanno affiancato gli ospiti accorsi a vedere il film.

L’anteprima ha avuto ovviamente un eco internazionale tanto che Ghostbusters News ha dedicato un articolo alla serata, che potete leggere qui. Ma ecco qui sotto una selezione di fotografie e video.

Servizio del Tg3 Lazio del 15 ottobre.

 

Nostro cronista il nostro Clay con il suo canale NerdTv80 che ha raccolto a caldo le nostre emozioni sul Red Carpet di Roma!

Una gallery della anteprima in sala, alla presenza di Gil Kenan, che è stato molto gentile con noi ed ha apprezzato la targa che gli abbiamo regalato. E’ stato così colpito dal nostro affetto che mentre presentava il film in sala, ha chiesto a tutti di noi di alzarci per prendere l’applauso del pubblico. Non ci sono parole per descrivere questo momento.

 

Infine, alcuni video raccolti in rete!

 

Il nostro ringraziamento speciale va alla nostra Monica Ghisleri, alla Warner Bros. Italia, ad Alice nella città, a tutti coloro che sono accorsi a vedere questo film – non chiedetecelo, non vi diremo una parola finché non uscirà nelle sale, il 18 novembre – e sopratutto il nostro presidente, il cuore di noi acchiappafantasmi, Massimo GbMax. Che sì, si è fregato questa trappola a fine anteprima.

1 Comment

  1. fantastic weldone from France


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *