Lo avevano promesso e lo hanno fatto: la Hasbro ha la volontà di produrre lo zaino protonico di Ghostbusters: Afterlife. L’annuncio è arrivato puntuale ieri – a mezzanotte ora italiana – con l’inizio della raccolta fondi per il Proton Pack in scala a 1:1 per la somma – piuttosto bassa visto il prodotto – di 399,99 dollari.

Fra i vari dettagli rivelati:

  • E’ una scansione dello zaino protonico originale usato nel film di Jason Reitman.
  • Comprende luci e suoni. Esisteranno due modalità: luci e suoni del film del 1984, e una proveniente dal film del 2021.
  • E’ perfettamente compatibile con il fucile a neutroni della Hasbro, serie Ghostbusters Plasma, uscito nel 2020.
  • Un design leggero.
  • I dettagli accurati dello zaino permettono di aprire il ciclotrone e studiare i meccanismi di un acceleratore nucleare per la prima volta – bambini, questo a casa non lo dovete fare. Fatelo in giardino, non si sa mai.

E che il progetto diventi realtà, ecco cosa necessita Hasbro:

da ieri, 27 ottobre, al 12 dicembre, il crowdfunding ha bisogno di 7,000 sostenitori per il sostegno e l’apertura del progetto al prezzo di 399 dollari. Vari gli step successivi, da 9,000 a 15,000 sostenitori, per sbloccare nuovi prodotti nella stessa confezione. Importante, questo progetto coinvolge i sostenitori provenienti dall’America, il Canada e il Regno Unito.

Tutti questi processi richiederanno tempi piuttosto lunghi, e infatti la Hasbro ha annunciato l’inizio delle spedizioni per la primavera del 2023.

Non scoraggiamoci, mentre stiamo scrivendo il target dei 7,000 sostenitori è già a metà, e si andrà oltre i 15,000 finché non sarà chiaro se la produzione diventerà regolare nel ’23 – soprattutto per il mercato internazionale non anglosassone – e in questo caso vi terremo aggiornati.

[AGGIORNAMENTO] Per i fan italiani c’è una speranza per il pre-ordine di questo fantastico proton pack, e la trovate al sito di Zavvi.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *