Con il Ghostbusters Day in arrivo l’8 giugno con un evento battezzato Ecto Fest, a New York si è riunita una folta schiera di acchiappafantasmi nella mitica caserma “Hook & Ladder 8” a Tribeca per incontrarsi con alcuni attori nel film Ghostbusters e la rievocazione della partenza della Ecto-1 con una bellissima replica della Cadillac del 1959.

Ospiti speciali dal film del 1984 l’attore Joe Cirillo, interprete della parte del capitano della polizia di New York, e Stephen Friedland, che appariva nella scena finale mentre festeggiava la vittoria dei ghostbusters. Entrambi si sono divertiti a incontrare i fan; John Rothman, l’attore che interpretava il direttore della biblioteca, purtroppo è risultato positivo al Covid e ha dovuto dare forfait all’evento.

Il proprietario della Ecto-1 ha pubblicato un video della partenza dalla caserma dei pompieri montando in parallelo la mitica scena del film. Il confronto è impressionante!

Qui invece potete vedere la partenza in un’altra angolazione. Ringraziamo Buffalo Ghostbusters e Ghostbusters News per il materiale fotografico e video.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *