Anche Bill Murray manda messaggini agli amici. La cosa passerebbe inosservata se non fosse che il destinatario di questa mattina era Gil Kenan e quest’ultimo lo ha screenshottato e condiviso sulle sue storie di Instagram. Il messaggio, di punto in bianco, per un mistero che circonda il meccanismo che scatena l’umorismo, fa ridere di per sé:

“Che cosa è il formaggio vegano?”

Dietro questa condivisione probabilmente fatta per farci fare una risata – perché e come Murray ha avuto a che fare con il formaggio vegano? – il fandom si è scatenato speculando su ogni possibile lettura. Ghostbusters News, noi stessi, siamo stati invasi dalle vostre domande: ma allora Murray è attualmente in contatto con Kenan e con la produzione dell’ultimo Ghostbusters, attualmente in fase di riprese a Londra? E quindi parteciperà al film? Altri si sono tuffati su Google a cercare le sue tracce (e la ricetta del formaggio). Quando stavamo tutti per scoraggiarci ecco che ieri viene pubblicata una fotografia su Instagram di un londinese che ha incontrato Bill durante la sua pranzo. Ma vuoi vedere che la battuta del formaggio vegano viene da lì? Eccola qua:

© Wayne Dawe

E’ stato poi fotograto da “L’esthéte”.

© L’esthéte

Ghostcorps non ha ancora confermato nulla sulla sua presenza nel film. Eppure, aver condiviso un suo sms a pochi giorni dal Ghostbusters Day dell’8 giugno, sapendo che saranno previste alcune importanti anticipazioni, e averlo trovato in giro per Londra, potremmo affermare che le coincidenze non esistono!

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *