Un’altra foto esclusiva e anticipazione dal numero di marzo di Empire!

Per la prima volta dal 1989, la caserma originale degli acchiappafantasmi sta per tornare a brulicare di vita. Dopo che Ghostbusters: Afterlife di Jason Reitman ha portato l’azione nelle zone rurali dell’Oklahoma, il suo sequel Frozen Empire sta per tornare a New York per un nuovo giro di vite, e il leggendario quartier generale è tutto pronto. Non solo la famiglia Spengler più giovane (e Gary Grooberson, interpretato da Paul Rudd) combatte regolarmente contro gli spettri insieme alla squadra originale, ma c’è anche una serie di volti nuovi che entrano nella mischia.

Questa volta si uniscono al cast attori del calibro di Patton Oswalt nel ruolo del Dr. Hubert Wartzki, Kumail Nanjiani nel ruolo di Nadeem Razmaadi e il comico britannico e beniamino dei podcast James Acaster. Il co-conduttore di Off Menu interpreterà Lars Pinfield, un uomo responsabile di alcune delle nuove tecnologie finanziate da Winston Zeddemore, e si inserirà perfettamente nell’universo di Ghostbusters. “James non interpreta uno Spengler, ma è davvero in linea con il ‘tipo’ Egon Spengler”, ride Reitman.

©2024empiremagazine

È un intero alveare di attività ectoplasmatiche, con più generazioni che si uniscono per combattere il paranormale. Per esempio, ci si aspetta un delizioso team-up tra il Ray Stantz di Dan Aykroyd e il giovane podcaster dell’Aldilà di Logan Kim, noto semplicemente come Podcast. “Ray e Podcast sono amici – Ray è un mentore per lui”, dice Aykroyd. “Sta affittando il seminterrato di Ray per girare una serie Instagram chiamata Repossessed, in cui le persone portano gli oggetti che pensano siano infestati”. E la scienziata Phoebe Spengler di Mckenna Grace sta vivendo il suo sogno (e quello di suo nonno). “Phoebe è nel suo mondo”, dice Grace. “Ora si occupa di ghostbusting su una scala completamente diversa da quella che faceva in Oklahoma”. Forse questa volta sono i fantasmi a dover essere spaventati.

1 Comment

  1. Se non raggiungi la tua barra, questo non è un motivo per abbassarla


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *