unnamed
1° settembre e 18 ottobre 2017
Caro Socio,

 

con lo scadere di Agosto si conclude il terzo anno sociale di Ghostbusters Italia e si chiude una prima fase importante del grande cammino che abbiamo intrapreso. Ora comincia una nuova sfida in cui sono stati delineati importanti passi per il futuro della nostra amata associazione e nuove attività per i Soci. L’intento sarà sempre quello di lavorare nell’ottica di crescita dei distaccamenti locali e di coinvolgimento del fandom nazionale.

Scade* dunque il periodo associativo che d’ora in poi, secondo quanto previsto dalla legislazione italiana in materia associazionistica, deve essere univoco. Pertanto, prevedendo una flessibilità per i nuovi iscritti che potrebbero avvenire durante l’anno, la facoltà di rinnovo di iscrizione per tutti i Soci é al mese di settembre (con validità a partire dal 1° settembre e scadenza al 31 agosto dell’anno successivo, chi decidesse di non rinnovare potrà sempre iscriversi nuovamente a GBItalia ma perderà tutti i bonus riconosciuti ai Soci regolari), periodo scelto per allinearci anche alla tessera AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport), facoltativa ma consigliata a chi fa attività, che offre copertura assicurativa a prezzo agevolato di 5 euro per i nostri Soci.
Siamo lieti di informarVi anche che il direttivo uscente ha votato per mantenere inalterata la quota di iscrizione, importo di 20 euro, che garantirà sostentamento alle attività del club e consentirà di fornire sempre ai Soci merchandising esclusivo. Grandi novità inoltre arriveranno per ciò che concerne i Soci per i quali stiamo valutando nuove forme di gadget di appartenenza più personali e accattivanti.
Questa importante introduzione era per noi doverosa al fine di spiegare e fornire il giusto feedback sul lavoro svolto e ciò che si vuol offrire.

*) Tranne per coloro che si sono iscritti da marzo 2017, periodo dell’Assemblea dei Soci, e per coloro che si sono iscritti nei mesi successivi di aprile, maggio, giugno, luglio e agosto 2017 – Per qualunque dubbio o informazione 3711224328 anche WhatsApp)

Infine con la presente siamo nel ricordarVi che il periodo di iscrizione é terminato e se volete continuare questo percorso con Ghostbusters Italia potete ora rinnovare la Vostra iscrizione con le molteplici ed inalterate modalità che comprendono la possibilità di iscrizione fisica negli stand GBItalia e quella online tramite il nostro sito www.GBItalia.it.

Ti ricordiamo che domenica 15 Ottobre 2017 si voterà per il rinnovo del Consiglio Direttivo (o Comando) di Ghostbusters Italia, come da art. 9 delloStatuto.
Tutte le informazioni puoi trovarle su: http://www.gbitalia.it/convocazione-assemblea-soci-per-votazione-online-del-direttivo-di-ghostbusters-italia/

Ghostbusters Italia siete Voi Soci e pertanto siamo pronti a credere in Voi!

Il Consiglio Direttivo