Verbale dell’Assemblea Ordinaria di Ghostbusters Italia per l’approvazione del bilancio annuale
Il 12 Marzo 2016, alle ore 15.13, nel Padiglione 14 di Rho Fiera (MI) durante “Cartoomics 2016”,
si è riunita l’Assemblea dei Soci per trattare e deliberare il seguente
Ordine del giorno
- Comunicazione delle attività svolte dal Club (riconoscimenti, visibilità mediatica, partecipazione ad attività fieristiche, ludiche, di incontro, ecc.);
- Presentazione dei progetti in corso d’opera, della ristrutturazione generale del Forum e di tutti gli strumenti di contatto sociale;
- Approvazione delle linee generali del programma di attività dell’anno sociale;
- Approvazione del rendiconto economico e finanziario.
Sono presenti i membri del Consiglio Direttivo, signori:
- Massimo Piana (Presidente);
- Mirko Guglielmin (Vicepresidente);
- Simone Scopa (Tesoriere);
- Andrea Solmi (Segretario);
- Jonathan Forestan (Consigliere).
Il Presidente, verificata la presenza del Segretario, lo incarica di redigere il presente verbale. Dopo aver constatato che l’Assemblea in 1° convocazione è andata deserta e che sono state espletate le formalità relative alla pubblicità dell’Assemblea, dichiara valida l’Assemblea in 2° convocazione.
- Un ricordo degli scomparsi Harold Ramis e Michael C. Gross.
- 10 anni di Ghostbusters Italia: il forum creato da Piero Castiglia è cresciuto ed evoluto grazie ai fan in Associazione Culturale. Sempre più occasioni d’incontro e intrattenimento. Creare sempre di più per il più grande fan club dei Ghostbusters.
- Ghostbusters Italia non è un semplice gruppo di costuming, è appartenenza, condivisione e divertimento.
- Il logo di Ghostbusters Italia è nella bacheca della Ghost Corps, creata da Dan Aykroyd e Ivan Reitman. Un attestato ufficializzerà l’appartenenza del Club alla grande famiglia dei fan club ufficiali di tutto il mondo. Ogni Socio verrà inviato il file e successivamente ne avrà una copia stampata.
- Il Tesoriere illustra il bilancio che si analizza e si sottopone ad approvazione assembleare: approvato all’unanimità per alzata di mano.
- Il Segretario parla dei Distaccamenti, gruppi locali del Club sul territorio, cosa sono e a cosa servono.
- Il Socio Anzini parla del fan film che sta realizzando con l’appoggio del Club. Coinvolgimento volontario di tutti i Soci nella realizzazione della sigla finale.
- Premiazione dei Crunch, “te lo sei meritato”, ai vari Soci che si sono distinti per impegno a favore del Club.
- Campagna “We love Ghostbusters”.
- Responsabile dell’agenzia di promotion specializzata nell’entertainment, parla all’Assemblea dei tanti eventi di promozione di Ghostbusters sul territorio nazionale e della collaborazione con Ghostbusters Italia.
- I Soci Oggioni e Bollani propongono la realizzazione di alcuni gadget: a votazione, l’Assemblea approva.
Non essendovi altro su cui deliberare, l’Assemblea viene tolta alle 16.40, previa lettura ed approvazione del presente verbale.
Notizia sul forum: https://www.gbitalia.it/forums/topic/verbale-dellassemblea-di-ghostbusters-italia-per-lapprovazione-del-bilancio/