Ghostbusters Italia parteciperà al I^ Raduno Cosplay a Magicland. Qui di seguito la scheda informativa dell’evento:

Magicland, Satyrnet e Cosmoviex vi invitano ad una giornata davvero speciale: un grande “Raduno Cosplay” con sfilata, animazione e musica dal vivo in puro stile cartoon.

I^ Raduno Cosplay a Magicland. L’evento è creato per tutti gli amanti del fenomeno cosplay in Italia!

Come tutti gli appassionati sanno, quando fai un cosplay puoi entrare nel mondo del personaggio, puoi interpretarlo e indossare vestiti che altrimenti non indosseresti mai. Ti diverti e se sei in compagnia, se hai un gruppo fisso o fai cosplay insieme ai tuoi amici poi ti diverti ancora di più.

L’appuntamento sarà alle 15.00 presso il Castello di Alfea per partecipare alla Gara Cosplay che darà la possibilità a centinaia di cosplayer, provenienti da tutta Italia, di sfilare sul palco e al più bravo di loro di vincere il premio come Miglior Costume ricevendo una Targa, un abbonamento a Magicland per la Stagione 2013 e il prestigio di Sfilare sul Carro accanto a Gattobaleno alla Magic Parade che si terrà alle ore 22.00 lungo le vie del Parco.

Inoltre durante la giornata si terrà il Ghostbusters tribute day, giornata a cui i fans non potranno mancare!

Insieme a Magicland dimentica per una intera giornata la tua vita per entrare in quella di un personaggio di fantasia.

Tariffa a 20 € per chi presenta completamente vestito a tema Cosplay e con diritto di fare entrare due dei suoi accompagnatori alla cifra promozionale di 24 € ciascuno.

Link: https://www.magicland.it/

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *