Grande successo per il primo evento del Movics, che si è svolto sabato 9 e domenica 10 febbraio al Parco Aldo Moro a Ciampino (Roma) . L’evento Movics ha coinvolto tutti gli appassionati del cinema fantasy. Nel parco era possibile interagire con i personaggi del mondo della fantasia e partecipare alla Jedi Academy, ai giochi di magia con Harry Potter e vedere in azione Batman contro Joker. La manifestazione si è unita alla sfilata di carnevale nel centro della città con carri allegorici ispirati ai film. Domenica gli acchiappafantasmi Keymaster77 e GBMax hanno tenuto un corso per formare i nuovi Ghostbusters. Grande partecipazione alla “Ghostbusters School” da parte di famiglie, bambini e fans. Alla fine del corso i partecipanti hanno ricevuto un diploma per diventare un vero acchiappafantasmi.

Durante il nostro corso abbiamo avuto l’onore di conoscere il piccolo Leonardo di 4 anni (nella foto). Perfettamente vestito da acchiappafantasmi con zaino protonico e trappola. Leonardo è un vero fans di Ghostbusters, i genitori ci hanno confermato che la sua passione nasce dopo aver visto la video cassetta del film. Questo conferma che il film Ghostbusters continua ad affascinare le nuove generazioni. Abbiamo anche incontrato Luca Panzieri (nella foto il primo a sinistra) grande fans di Ghostbusters, titolare di Cosmoviex e organizzatori di eventi cosplay. Luca al Lucca Comics del 2006 realizzò insieme al suo gruppo di amici questa fantastica esibizione di Ghostbusters 2.

Ghostbusters Italia ringrazia gli organizzatori del Movics che hanno realizzato questo evento e in particolare il grande Davide.

5 Comments

  1. This is craystl clear. Thanks for taking the time!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *