Venerdì 15 sabato 16 e domenica 17 marzo 2013 – GBDay al Cartoomics XXEdizione

Ghostbusters Italia è pronta insieme a tutti i fans italiani, a vivere un GBDay fantasmagorico, grazie allo stand unico al mondo realizzato dal nostro mitico Guusc72.

Quest’anno per la prima volta il gruppo Ghostbusters Italia si presenta nell’Area Fantascienza di Cartoomincs con uno stand molto particolare, che proporrà una fedele ricostruzione del locale interrato della centrale degli “acchiappafantasmi” dove è installata l’unità di stoccaggio, il complesso sistema capace di incarcerare in maniera definitiva le entità e gli “inzaccheranti” che infestano il nostro mondo.

Lo stand che rappresenterà questo set cinematografico sarà dotato di impianti funzionanti, capaci di stoccare i fantasmi che i membri del gruppo cattureranno nei giorni della fiera (ed è risaputo che i padiglioni della fiera di Rho sono infestati da ectoplasmi di tutti i tipi).

Speriamo solo che Walter Peck non faccia saltare l’alimentazione della griglia di protezione dell’unitá di stoccaggio… Se così fosse, gli specialisti di Ghostbusters Italia dovrebbero evacuare l’intero padiglione di Cartoomics, perché tutte le creature fino a quel momento incarcerate si ritroveranno di nuovo libere!

Planimetria di dove si trova lo stand GBI C19 AREA FANTASCIENZA

Siti e pagine ufficiali dell’evento

 Link utili

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *