Ghostbusters Italia ha partecipato per la prima volta alla Sticcon 2013 con uno stand realizzato dal nostro Solmak.

La Sticcon è alla 27ma edizione che si  è svolta anche quest’anno al Centro Congressi Europeo di Bellaria (Rimini) dal 23 al 26 maggio. E’ la più grande manifestazione italiana dedicata alla fantascienza.

Il gruppo di Ghostbusters Italia, Solmak, noreligion e GBMax, ha anche partecipato alla sfilata dei costumi vincendo due riconoscimenti: premio come miglior gruppo e il primo “premio giuria tecnica”. Durante la convention è stato proiettato anche il fan film “Ghostbusters franchising – Italy“.

Insieme a noi anche la super Isabella, nuovo Ghostbuster. Siamo orgogliosi di aver partecipato alla Sticcon perchè è stata un’esperienza veramente entusiasmante, aver conosciuto e condiviso con così tanti appassionati di fantascienza è stato fantastico e aver riscosso anche qui un grande successo di pubblico ci rende felici.

Video dello stand

Siamo rimasti commossi per il tributo dedicato a Alberto Lisiero, fondatore del Sticscomparso di recente. Sicuramente il grande Alberto Lisiero sarà orgoglioso di come l’organizzazione ha realizzato questa 27ma edizione. Molti di noi fans di Ghostbusters non hanno avuto l’onore di conoscerlo, ma vedendo quello che ha realizzato rimarrà sempre nei cuori di tutti i fans di Star Trek e non. Ghostbusters Italia con tutto il rispetto saluta la Stic augurandogli “Lunga vita e prosperità”!

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *