gb-banner

Un paio di mesi fa abbiamo detto che il regista di ‘Le amiche della sposa’ e ‘The Heat’, Paul Feig, era il favorito da Sony per dirigere un terzo capitolo di Ghostbusters, un film che non sarà una continuazione del franchise, ma un reboot guidato da donne.

Ora, da The Hollywood Reporter riporta che lo scrittore appunto ‘The Heat’, Katie Dippold, si è saliti a bordo del progetto di co-scrivere la sceneggiatura con Feig.

Attualmente ci sono pochi dati che conosciamo questo reboot, ma sembra che potrebbe concentrarsi su un intero nuovo gruppo di cammei femminili Ghostbusters con alcune delle stelle originali. Per quanto riguarda il casting, il vecchio Ghostbuster Bill Murray ha fatto un paio di giorni fa, alcuni suggerimenti: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Linda Cardellini e Emma Stone. Scommessa che uno di queste attrici saranno nel film.

Le riprese partiranno il prossimo anno nella città di New York, mentre la liberatoria potrebbe non arrivare fino al 2016, infine, dopo il salto vi lascio il tweet da Paul Feig: “È ufficiale. Farò un nuovo film di Ghostbusters, lo scriverò con Katie Dippold e avrà come protagoniste delle straordinarie attrici comiche. Ecco “chi chiamerò””.

1 Comment

  1. Quelli della sony hanno subito un inversione protonica totale del cervello.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *