I fan di Ghostbusters possono gioire – o disperarsi? – perché il franchise potrebbe non fermarsi qui.
Dan Aykroyd, intervistato venerdì scorso al “The HuffPost Show” da Roy Sekoff e Marc Lamont Hill, ha spiegato come vede la serie progredire nel futuro. Mentre è in produzione un reboot al femminile diretto da Paul Feig e un altro prodotto da Channing Tatum vedrà la luce il prossimo anno, Dan spera di girarne altri in seguito. Dopo aver brindato alla memoria di Harold Ramis con la sua vodka, ha detto:
“Abbiamo bisogno di altri film come gli artisti che vogliono produrre le loro idee. Voglio dire, è quel tipo di serie come quelle della Marvel. Ci sono opportunità di differenti tipi di storie”.
Aykroyd ha poi parlato dell’imminente reboot diretto da Paul Feig, con le star Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones.
“La scrittura è molto abile, e guarda il potenziale che c’è nel cast! Non vedo l’ora di vedere questo film che congiungerà le nuove generazioni di ragazze che non conoscono Ghostbusters”.
Ed a questo proposito, raggiunta dai microfoni di Mtv, Leslie Jones ha ironizzato sulle polemiche sul web, e ridendo ha detto,
“Andiamo, amico, non è così difficile vedere una donna che fa un lavoro che avrebbe dovuto fare l’uomo. E’ solo un film, amico!”.
Questa è lo stralcio dell’intervista a Dan:
No comment yet, add your voice below!