È Indie Revolver a svelare che Dan recita nel reboot di Ghostbusters, e le voci sono state confermate dallo stesso Aykroyd tramite il suo profilo facebook dove scrive a mezzanotte:11695950_877274445641736_6064032416744234178_n

“[Sono] Sul set di Ghostbusters a girare le mie scene con la divertente e bellissima Wiig. Le “Lady” Ghostbusters sono adorabili, belle, divertenti, toste e armeggiano superbamente il nuovo equipaggiamento contro i fantasmi. Notte esilarante!”

Aykroyd probabilmente non tornerà nei panni di Ray Stantz, ma forse parteciperà semplicemente a un cammeo. Secondo il sito, è un tassista che si limiterà a proferire la famosa frase “Non ho paura di nessun fantasma!”. Kristen Wiig risponderà prontamente dicendo “È una doppia negazione. Significa che hai paura dei fantasmi!”.
Questo confermerebbe che il film di Feig sarà un reboot totale, senza riferimenti ai quattro acchiappafantasmi che tutti noi conosciamo. Se la partecipazione di Dan sembrava scontata, cosa dovremo aspettarci da Bill Murray e Ernie Hudson?

Nel momento in cui scriviamo, noterete se cliccate il link di Indie Revolver che la notizia sul ruolo di Dan è stata cancellata su richiesta della Sony Pictures. E’ probabile che la Sony voglia mantenere il segreto sul ruolo di Aykroyd, tanto che lui stesso ha rimosso il post che abbiamo riportato qui sopra!

sony
Indie Revolver ha rimosso la notizia sul ruolo di Dan su richiesta della Sony Pictures.

 

 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *