Si sono concluse a New York il 19 Settembre scorso le riprese del nuovo Ghostbusters, e l’ultimo ciak ha impresso più di una sorpresa per i fan: la location è stata la mitica Fire House “Hook & Ladder 8 e la presenza del grande Ernie Hudson!

12006263_1051765874864005_3341566909865579492_n
Ernie Hudson con il nuovo team di Ghostbusters

Colui che vestì i panni di Winston Zeddemore ha partecipato così nelle riprese finali in un non specificato ruolo di fronte la caserma dei pompieri sede degli originali Ghostbusters situata nel quartiere di Tribeca . Era l’ultimo degli acchiappafantasmi che mancava all’appello, dopo i cammeo confermati di Dan Aykroyd e Bill Murray, e alcuni rumors – pare attendibili – ci dicono che forse anche Annie Potts, la mitica centralinista Janine, potrebbe aver partecipato al film di Paul Feig nel ruolo – da confermare – di una impiegata di un hotel. E’ ormai chiaro che il copione vuole omaggiare l’intero cast e i luoghi mitici dei primi due film – ma è presto per dare un giudizio. Feig, su twitter, ha affermato che non vedremo un primo trailer non prima della fine di quest’anno.

Si è conclusa quindi l’avventura di questo reboot che – ripetiamo – non ha ancora un titolo definitivo e che ha battuto il primo ciak il 18 giugno a Boston. Scritto da Paul Feig e Katie Dippold, il reboot di Ghostbusters uscirà nelle sale americane il prossimo 15 luglio 2016.

 

2 Comments

  1. Ci stanno dando il contentino, infilando gli attori originali in brevi e irrilevanti ruoli, come dire “ecco, ci sono i vostri beniamini, c-a-c-c-h-i-o volete?” Anche mostrare la caserma solo per mostrare la caserma, senza che abbia un ruolo nel film, è un tentativo di attirare simpatie e nulla più. La trama, le attrezzature e i video delle riprese al ristorante cinese mi hanno dato una cattiva impressione di questo film, e non sono certo degli inutili camei a farmi cambiare idea. :negative:

  2. Non voglio offendere più di tanto, ma dannazione, per qualche spicciolo extra le persone fanno di tutto. Penso ricorderete che Ernie Hudson disse che odiava questo reboot. Sulla Potts non ho nulla da dire, ci stava dall’inizio e meglio per lei, ma su Hudson ho proprio da dirlo: :negative:


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *