Dopo la Ecto-1, la Lego produrrà un set della Firehouse per il Gennaio del 2016.

1720424-o_199r1pvnnibd1qm61osrvf43n87-full

Dopo i tentativi di raccogliere i consensi su Lego Ideas da parte di alcuni utenti – fra cui i nostri colleghi ed amici acchiappafantasmi svizzeri – che proponevano un set di mattoncini lego della mitica caserma dei pompieri dei nostri Ghostbusters, sembra che il nostro sogno diventerà presto realtà. Alcuni rumors attendibili ci confermano infatti molte informazioni trapelate sul set della caserma dei Ghotstbusters che uscirà il prossimo anno.

E’ stato il famoso negozio online di giocattoli Toys’R’Us Canada ad inserire nel loro catalogo il  set n. 75827 (mentre scriviamo, la pagina web dove è stato messo in catalogo è stata rimossa), e importanti dettagli ci confermano le voci che circolavano sull’effettiva uscita.

Anzitutto ci saranno ben 9 minifigure: Peter Venkman, Raymond Stantz, Egon Spengler, Winston Zeddemore, Janine Melnitz, Dana Barrett, Louis Tully, il fantasma della biblioteca e il tassista zombi. Il costo si aggirerà sui 400 dollari canadesi (circa 271 euro al cambio attuale), e le misure saranno le seguenti: alta 36 centimetri, larga 25 e 38 di profondità.

L’annuncio del set anticipa alcune storie che si possono ricreare, come il fantasma della biblioteca (con o senza parrucca) e gli esperimenti per vedere se Louis è indemoniato!

Attendiamo qui la conferma ufficiale della Lego e delle notizie che stanno uscendo in questi giorni su questo set!

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *