dan-aykroyd-ivan-reitman

La febbre per il nuovo “Ghostbusters” – in arrivo per il prossimo 15 Luglio 2016 (da indiscrezioni in Italia il 28 luglio 2016) – sale sempre di più in vista del primo trailer che secondo Paul Feig sarà disponibile entro la fine di quest’anno.

#whoyougonnacall #gbitalia #ghostbusters #GhostbustersItalia

Una foto pubblicata da Ghostbusters Italia (@ghostbustersitalia) in data:

A parlare del reboot di Ghostbusters questa volta sono rispettivamente il regista Ivan Reitman e l’attore Dan Aykroyd, praticamente le voci più in capitolo per quello che riguarda tutto l’universo GB.

Intervistati da “Entertainment“, Reitman, ricordando che avere nel terzo capitolo gli originali Ghostbusters era davvero impossibile , ha detto che era giunto il momento di qualcosa di fresco e intelligente per guardare la storia di GB in un altro modo nuovo.

Ci sarà sempre qualcuno che dirà che non è così buono quello che stiamo facendo, certo, ma credo che questo film sarà abbastanza meraviglioso, perché conosco il lavoro che ha fatto il cast, e queste signore hanno il talento che avevano Bill, Harold e Dan, sono nello stesso posto nella loro vita come lo erano loro quando abbiamo fatto Ghostbusters. Ho molta fiducia e fede in Paul [Feig]“.

Anche Dan è molto ottimista e dice:

Il film potrebbe essere anche più bello dei nostri, perché la CGI è migliore e ci sono più battute. Il cast è straordinario e Paul sa lavorare benissimo con le attrici. Quello che ho visto sinora mi ha entusiasmato..Nessuno di noi ha mai preteso di tornare, ma quando mi è stato chiesto ho accettato senza esitare, perché volevo fare il possibile per aiutare“,

ricorda Dan.
Che su Murray dice:

Lui all’inizio voleva restarne fuori, anche con il sequel del 1989 aveva fatto storie. Lo abbiamo dovuto corteggiare, ma alla fine ha ceduto e la cosa mi ha riempito di gioia. La sua è una scena memorabile e quando ha lasciato il set le ragazze erano molto tristi. E ora che ha finito il suo lavoro, non si sa mai che possa tornare a interpretare Peter Venkman in futuro“.

Proprio per il futuro Reitman e Danny stanno lavorando per lo sfruttamento del franchise con la loro casa di produzione GHOSTCORPS. Ci è giunto un video singolare ma molto interessante dove la nuova Ecto-1 e la storica automobile del 1984 vengono parcheggiate di fronte la sede della Ghostcorps: e scopriamo così che la facciata è una copia della storica FireHouse!

9 Comments

  1. Aykroyd:
    “Il film potrebbe essere anche più bello dei nostri, perché la CGI è migliore e ci sono più battute.”
    L’ attrezzatura fa schifo, l’ auto fa schifo, le uniformi fanno schifo, la trama è un riciclaggio, e dovrebbe essere più bello dell’ originale solo per gli effetti digitali? E non bastano le battute (poi bisogna sentire di che livello sono), ci vogliono idee.
    E insisto sulla mancanza delle trappole, che è come togliere le ragnatele all’ uomo ragno, in entrambi i casi il personaggio risulta dimezzato. 🙁

  2. No trappole? E come li catturano i fantasmi? Li risucchiano nello zaino protonico tipo aspirapolvere? Vi prego no….. Anche questo no…………… 😥

  3. Tutto ciò mi ricorda la sigla della seconda stagione di “Emilio”,ricordate? Quel programma con Gaspare e Zuzzurro che nella sigla erano vestiti da acchiappafantasmi che “inglobavano” gli oggetti con gli zaini protonici… Spero solo che il film venga fuori meno trash!!!

  4. Mi pare strano che nelle foto si sia visto tutto tranne le trappole, quindi penso che non ci siano, anche per via della scena di cui parlavo sopra. Vedremo se ho ragione o no, ma anche se mi sbaglio su questo il resto rimane desolante.

  5. Errata corrige: …anche se mi sbagliassi su questo ecc.

  6. Da fan accanito di Ghostbusters non ho potuto che inorridire alla notizia di questo fantomatico reboot e di come il cast originale sia saltato sul carrozzone con camei che sicuramente non avranno ne arte ne parte nel film. Per quanto mi riguarda a Luglio mi rifiuterò di andare al cinema e decisamente non sono in trepida attesa nell uscita di questo film. :negative: :negative:

  7. Questo film non e Ghostbusters solo il nome e rimasto originale poi senza il cast originale non ce storia 😥 😥 😥 😥 😥

  8. Il vero Ghostbusters 3 e’ stato il videogioco uscito nel 2009 con il cast originale


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *