Online da oggi il secondo trailer di Ghostbusters (2016), è anche il primo trailer doppiato in italiano e di fatto quello internazionale che ha più scene rispetto al primo pubblicato il 3 marzo

 

 

manifestogb2016-italia

3 Comments

  1. Ma che dialoghi sono? Nessuno si lamenti mai più dei film di Vanzina, che questo è peggio!
    È tutto così banale e infantile
    “dobbiamo inventarci qualcosa per combattere i fantasmi”, il copione l’ ha scritto un bambino di 7 anni? Figuriamoci se non facevano le oche all’ arrivo del figone (“sei assunto, ihih”), il simbolo con le tette…
    La gag al concerto con la McCarthy che si butta sul pubblico che la prende, mentre la Jones viene lasciata andare è proprio innovativa…
    Riguardatevi qualche scena dell’ originale e poi ditemi se non aveva un grado di credibilità che questa roba “moderna” se la sogna.
    È un cartone animato demenziale, ma di quelli venuti male.

    P.S. l’ assunzione di Kevin dovrebbe richiamare quella di winston, ma in quest’ ultimo caso lo prendono subito perchè esasperati dal troppo lavoro. Ribadisco: brutta copia dell’ originale!

  2. Il doppiaggio è fatto male: le voci sono sbagliate, le battute sono sbagliate e in più fuori sincrono. Per un film pessimo, un doppiaggio pessimo ci sta.
    Cosa si prova nel vedere questo trailer? Tanta tristezza, rimpianti per ciò che era e ciò che è diventato e rabbia per ciò che avrebbe potuto essere e non è.
    Non mi hanno rovinato l’infanzia perché non è che sono tornati indietro nel tempo e hanno sostituito le pellicole, ma sicuramente hanno pugnalato al cuore l’universo GB con il solo scopo di farlo fallire, forse perché stancati dalle continue richieste di un terzo capitolo? Fatto sta che auguro la dissenteria a chiunque abbia avuto a che fare con questo “coso”, che non merita di essere chiamato film… :negative:


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *