Il film “REAL”, omaggio tutto italiano alla saga di Ghostbusters, riparte in quarta con una nuova raccolta fondi per il budget necessario per girare la sceneggiatura scritta da Edoardo Stoppacciaro e Valerio Albasini Di Giorgio!

 

Come alcuni di voi sanno, nel mondo di Ghostbusters sono stati fatti un buon numero di fan-movie. In Italia ne sono stati fatti due – e attualmente sono in lavorazione altri due, uno di Ghostbusters Italia (di cui avremo molto presto notizie) e uno dedicato a Real Ghostbusters, la storica serie animata degli anni Ottanta – e adesso è il momento che il grande Edoardo realizzi il sogno di una vita: un film su Ghostbusters fatto da un cast di serie A. Ma siccome ci vogliono i soldi di Serie A,  è partito il nuovo crowdfunding, accessibile all’indirizzo: https://www.produzionidalbasso.com/project/real-a-ghostbusters-tale/

real

Qui potrete leggere tutti gli step per ogni tipo di donazione: noi siamo sempre stati fan di Edoardo e della sua fantastica troupe, e seguiamo il suo lavoro fatto per promuovere il suo progetto (qui trovate tutti i filmati). E non solo: il film è stato riconosciuto come vero franchise di Ghostbusters dalla Ghost Corps con firma di Ivan Reitman! E cavolo, vogliamo fermarci proprio ora!?!

Questo è il film che vogliamo vedere, ma a deciderlo siamo noi, voi, tu che stai leggendo!

Siamo pronti a credere in tutti!

realposter

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *