“Suonate l’allarme!” –

I Ghostbusters di PLAYMOBIL sono a caccia di fantasmi

12085_Ghostbusters

12 Maggio 2017 – Nelle ultime settimane giravano voci su eventi paranormali e terribili apparizioni. Ora fantasmi e spiritelli dovranno fare attenzione: i Ghostbusters PLAYMOBIL sono finalmente arrivati! Gli Acchiappafantasmi Peter Venkman, Ray Stantz, Egon Spengler e Winston Zeddemore si sono appena trasferiti nelle camerette dei bambini per unire le forze con i loro piccoli e grandi fan.

Sono pronti ad andare a caccia di fantasmi!

Ultimamente sono stati segnalati misteriosi rumori, strani avvistamenti e oggetti che fluttuano nell’universo PLAYMOBIL. Lo slime verde inizia a vedersi dappertutto! Questi avvenimenti misteriosi hanno provocato grande agitazione e persino la polizia non è stata in grado di dare spiegazioni. Gli ultimi aggiornamenti sembrano confermare che i responsabili di questa confusione siano degli ectoplasmi ed ecco che dalla caserma dei Ghostbusters ™ risuona l’allarme! Fortunatamente la salvezza è a portata di mano: gli Acchiappafantasmi, con la loro Ecto-1, raggiungono in un lampo qualsiasi luogo. Slimer o i Cani Infernali – i parapsicologi possono rintracciare qualsiasi fantasma con il loro Rilevatore PKE, non importa dove si nasconda. Con il loro equipaggiamento i Ghostbusters possono scovare e catturare gli spiriti in qualsiasi posto si trovino, dalla sala giochi all’armadio, fino in soffitta. Ma, aspettate! L’Omino Marshmallow sta ancora terrorizzando la città… i Ghostbusters riusciranno a sconfiggere il loro peggior nemico?

I PLAYMOBIL Ghostbusters sono supportati da tutti i piccoli acchiappafantasmi sparsi nel mondo e con i loro zaini protonici e le loro trappole, la caccia ai fantasmi può cominciare!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=BCIygjhFw2I&t=0s[/youtube]

 

E’ inoltre online il fantasmagorico sito dedicato alla linea Playmobil sui Ghostbusters: https://ghostbusters.playmobil.com/it/.

Sul sito una simpatica possibilità di “Crea la tua tessera personale Ghostbuster!”, con la tua foto! https://ghostbusters.playmobil.com/it/id-create/.

Shop con tutti i prodotti: http://www.playmobil.it/shop-online/prodotti/ghostbusters.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *