Grandi novità per Ghostbusters – Legacy, il film di Jason Reitman che uscirà nelle sale il prossimo 11 novembre come sequel ufficiale di Ghostbusters 2 (1989) e Ghostbusters (1984). Oggi alle ore 15 è stato condiviso il nuovo trailer che condividiamo subito qui nella edizione doppiata in italiano:

Qui invece potere vederlo in originale:

L’unico trailer pubblicato fino ad oggi era quello del 9 dicembre 2019 e che ci aveva positivamente colpito – figuriamoci oggi, basta che lo vediate per rendervi conto! Avete riconosciuto qualcuno o qualcosa? – e il teaser datato (sembra passata una eternità vero?) 16 gennaio 2019. Recentemente, una clip con Paul Rudd ci aveva rivelato la presenza di piccoli Stay Puft.

Riecco qui il trailer e il teaser:

 

 

Cosa ne pensate? ditecelo nei commenti!

DA NOVEMBRE #SOLOALCINEMA
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *