Siete ansiosi di sapere di cosa parlerà il nuovo film di Ghostbusters, previsto in uscita nel Natale del 2023? Siete in buona compagnia, perché anche Mckenna Grace non vede l’ora di riprendere il suo ruolo di Phoebe, nonostante sia ancora all’oscuro di tutto.

Intervistata durante la promozione del suo ultimo film, A Friend of the Family, da Comicbook.com, Grace ha detto che sta pressando continuamente il regista Jason Reitman per avere qualche anticipazione, sia per la storia che per la data di inizio lavorazione, “perché lei per prima letteralmente non ho la minima idea di che storia sarà. Se fosse un film della Marvel o di Ghostbusters me ne sarei seduta qui ad aspettare fino ad impazzire! Ho solo voglia di interpretare di nuovo il personaggio di Phoebe, di fare un altro film di Ghostbusters!”.

Sentimento comune anche con Ernie Hudson, che proprio la scorsa settimana aveva parlato del ritorno di Winston, come raccontanto qui.

E a proposito, A Friend of the Family uscirà nelle sale il prossimo 6 ottobre, e se siete curiosi di vedere la Grace in un ruolo diverso, guardatevi il trailer qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=FsOjzWsO5ls

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *