Come forse avrete notato, con il nuovo anno la veste grafica dei nostri social e del nostro portale si sta rinnovando, ed è dedicata ad un edificio molto familiare ai fan del nostro brand preferito: la firehouse degli Acchiappafantasmi!

Abbiamo deciso per il 2023 di dare un’immagine dell’Associazione per come noi dall’interno la vediamo e la viviamo. Riteniamo che non sia un caso se lo storico edificio è stato scelto come punto fermo per il sequel (#firehouse) che attendiamo quest’anno. Nei vari film di Ghostbusters la firehouse è infatti un luogo di lavoro, ma anche un posto di cui prendersi cura, una casa lontano da casa e soprattutto una grande opportunità per chiunque di trovare tutti gli strumenti necessari per esprimere il proprio talento. 

Questo è uno degli aspetti fondamentali che come Associazione vogliamo portare avanti. Vogliamo essere una firehouse a disposizione di tutti gli appassionati di Ghostbusters là fuori.

La nostra è una “caserma virtuale”, da costruire insieme, e i mattoni fondamentali sono i Soci. Sono proprio loro che permettono a Ghostbusters Italia di crescere e andare avanti in un percorso associativo iniziato quasi dieci anni fa, con la loro infinita passione e il loro incredibile entusiasmo. Le grandi porte della nostra firehouse saranno sempre spalancate per tutti i fan di Ghostbusters e chiunque voglia svolgere attività insieme a noi: aspettiamo solo un vostro contatto.

La caserma è ufficialmente aperta, e siete tutti i benvenuti. Continuate a seguirci perché ci aspettiamo grandi cose dal 2023, e abbiamo un sacco di progetti che non vediamo l’ora di mostrare. Continuiamo nella nostra strada di acchiappafantasmi: per Harold, per Ivan, per tutti i fan di questo incredibile franchise.

Il Consiglio Direttivo

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *