La notizia di ieri sul lancio dell’esperienza virtuale di Ghostbusters ha riservato una bella sorpresa: su 450 location scelte in oltre 42 paesi, c’è anche l’Italia, esattamente a Roma presso il JoyVillage, una delle sale di videogiochi e bowling della capitale più grandi. Ma presto sarà disponibile in tutte le sale HOLOGATE Arenas d’Italia.

I fan della realtà virtuale possono ora arruolarsi nella nuova accademia di addestramento Ghostbusters completamente immersiva, imparare a essere un vero acchiappafantasmi e realizzare il sogno di una vita di utilizzare l’iconica attrezzatura per acchiappare fantasmi in due giochi distinti su due piattaforme HOLOGATE: la piattaforma multiplayer VR, HOLOGATE ARENA e il simulatore di movimento VR premium, HOLOGATE BLITZ. “Siamo lieti di aver collaborato con Sony Pictures VR per questa esperienza”, ha affermato Leif Petersen, CEO e fondatore di HOLOGATE. “Ambientato in uno dei franchise più amati al mondo, Ghostbusters VR Academy offre ai giocatori un’incredibile esperienza di condivisione che la famiglia e gli amici possono godere. (…) Ghostbusters VR Academy è la soluzione perfetta per le nostre piattaforme ARENA e BLITZ e non vediamo l’ora che le nostre reclute inizino il loro addestramento!”.

“Ghostbusters VR Academy sfrutta appieno la tecnologia di intrattenimento basata sulla posizione di HOLOGATE per immergere i giocatori nell’universo di Ghostbusters con amici e familiari, è un’emozione assoluta per i fan vecchi e nuovi di Ghostbusters”, ha affermato Jake Zim, Vice Presidente. “I giocatori possono allacciarsi uno zaino protonico e utilizzare una nuovissima versione hovercraft dell’ECTO per allenarsi a diventare un vero acchiappafantasmi in un’incredibile ambientazione accademica, completa dei personaggi iconici come Slimer e lo Stay-Puft. Questa esperienza di espansione della storia e di realizzazione della fantasia è possibile solo nella realtà virtuale”. Per ulteriori informazioni, incluso un elenco completo delle sedi di Ghostbusters VR Academy, visitate HOLOGATE.com.

 

 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *