La notizia di ieri sul lancio dell’esperienza virtuale di Ghostbusters ha riservato una bella sorpresa: su 450 location scelte in oltre 42 paesi, c’è anche l’Italia, esattamente a Roma presso il JoyVillage, una delle sale di videogiochi e bowling della capitale più grandi. Ma presto sarà disponibile in tutte le sale HOLOGATE Arenas d’Italia.

I fan della realtà virtuale possono ora arruolarsi nella nuova accademia di addestramento Ghostbusters completamente immersiva, imparare a essere un vero acchiappafantasmi e realizzare il sogno di una vita di utilizzare l’iconica attrezzatura per acchiappare fantasmi in due giochi distinti su due piattaforme HOLOGATE: la piattaforma multiplayer VR, HOLOGATE ARENA e il simulatore di movimento VR premium, HOLOGATE BLITZ. “Siamo lieti di aver collaborato con Sony Pictures VR per questa esperienza”, ha affermato Leif Petersen, CEO e fondatore di HOLOGATE. “Ambientato in uno dei franchise più amati al mondo, Ghostbusters VR Academy offre ai giocatori un’incredibile esperienza di condivisione che la famiglia e gli amici possono godere. (…) Ghostbusters VR Academy è la soluzione perfetta per le nostre piattaforme ARENA e BLITZ e non vediamo l’ora che le nostre reclute inizino il loro addestramento!”.

“Ghostbusters VR Academy sfrutta appieno la tecnologia di intrattenimento basata sulla posizione di HOLOGATE per immergere i giocatori nell’universo di Ghostbusters con amici e familiari, è un’emozione assoluta per i fan vecchi e nuovi di Ghostbusters”, ha affermato Jake Zim, Vice Presidente. “I giocatori possono allacciarsi uno zaino protonico e utilizzare una nuovissima versione hovercraft dell’ECTO per allenarsi a diventare un vero acchiappafantasmi in un’incredibile ambientazione accademica, completa dei personaggi iconici come Slimer e lo Stay-Puft. Questa esperienza di espansione della storia e di realizzazione della fantasia è possibile solo nella realtà virtuale”. Per ulteriori informazioni, incluso un elenco completo delle sedi di Ghostbusters VR Academy, visitate HOLOGATE.com.

 

 

Nessun commento aggiunto! Scrivi il tuo!


Aggiungo un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *