Un nuovo libro da veri fan di Ghostbusters è in arrivo per i nostri scaffali.  La Insight Editions, una casa editrice che in passato ha pubblicato numerosi volumi sulla storia del film – come raccontato in questo dossier – ha annunciato che il prossimo 31 ottobre uscirà Ghostbusters Tarot Deck and Guidebook: un mazzo di carte tarocchi come da tradizione da 78 carte, e una guida illustrata. Il tutto è opera di Amy Chase (autore), Ben Turner (illustratore), ed è attualmente in pre-ordine anche su Amazon italiano al prezzo di 28 euro (no, non sarà in lingua italiana). Questo il comunicato stampa, cui seguiranno in aggiornamento a questo post le immagini che saranno condivise in futuro dalla pagina ufficiale della Insight.

Lascia che Egon, Peter, Ray, Winston e gli orribili demoni guidino la tua pratica con i tarocchi con il mazzo e la guida ispirati ai classici film di Ghostbusters! Con illustrazioni completamente nuove dei tuoi personaggi preferiti, questo mazzo di tarocchi e la guida sono una aggiunta unica alla tua collezione di Ghostbusters!

Porta il divertimento paranormale di Ghostbusters alle tue letture dei tarocchi con questo mazzo di tarocchi ufficiale e guida! Con illustrazioni originali e ultraterrene di Gozer, Zuul, Vinz Clortho, Slimer e molti altri personaggi preferiti dai fan, questo spettrale mazzo di tarocchi è un must per i fan di Ghostbusters. Questo mazzo da 78 carte abbina i personaggi spaventosi, le immagini e i temi dei film Ghostbusters con i principi dei tarocchi.

Includendo Arcani Maggiori e Minori, il set include anche una guida completa che spiega il significato di ogni carta. Confezionato in una robusta confezione regalo decorativa, questo avvincente mazzo di tarocchi è perfetto sia per i fan di Ghostbusters che per gli appassionati di tarocchi.

POSSIEDI L’UNICO MAZZO DI TAROCCHI GHOSTBUSTERS UFFICIALE: immergiti nella serie di film comici ultraterreni Ghostbusters con questo mazzo da collezione creato in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products e Ghost Corps.

ORIGINAL ART: ottieni informazioni su ogni situazione che ti si presenta con questo mazzo da 78 carte e un libretto di 128 pagine con splendide opere d’arte originali di Slimer, Stay Puft Marshmallow Man, Gozer il Distruggitore e altri personaggi dei film classici.

UNA DIVERTENTE INTRODUZIONE AI TAROCCHI: Che tu sia nuovo ai tarocchi o che ti stia esercitando dai tempi d’oro di Gozer, questo mazzo unico include una guida completa per aiutare i praticanti di tarocchi di tutti i livelli di esperienza a eseguire letture divertenti e informate, complete di significati e istruzioni delle carte.

REGALO RAGIONATO: il mazzo di tarocchi e la guida di Ghostbusters sono confezionati in una confezione regalo di lusso, il regalo perfetto per i fan dei classici film di Ghostbusters e per gli appassionati di tarocchi di tutto il mondo.

UN’AGGIUNTA UNICA ALLA TUA COLLEZIONE DI GHOSTBUSTERS: questo mazzo di tarocchi si unisce ai libri di Ghostbusters preferiti dai fan di Insight Editions, tra cui Ghostbusters: The Ultimate Visual History, Ghostbusters: The Official Cookbook, Ghostbusters: Artbook, Ghostbusters: Ectomobile e Tobin’s Spirit Guide.

AGGIORNAMENTO: la data di uscita è stata spostata al 16 gennaio 2024 –

ed ecco alcune carte in anteprima:

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *