Agli inizi di questa settimana avevamo avuto conferma che Bill Murray è in questi giorni atterrato a Londra, dopo aver saputo che anche Dan Aykroyd è nel Regno Unito dopo aver soggiornato in un albergo scozzese infestato: Ernie Hudson aveva praticamente confermato il ritorno di quasi tutti i vecchi compagni, e ora possiamo esserne certi senza rischiare speculazioni di questo tipo. Il comico inglese David Walliams, famoso sopratutto come scrittore per bambini, ha pubblicato due giorni fa una foto che ha commentato come “BEST DAY EVER”:

Ed eccoli qui, Dan Aykroyd con una pettinatura di primo mattino e l’immancabile maglietta della Crystal Head Vodka, David e Bill Murray, con alle spalle i camion di un set cinematografico. Che si tratti del sequel di Ghostbusters: Afterlife non lo possiamo confermare, ma una smentita ci confonderebbe non poco! Del resto le foto scattate da un tabloid inglese ci confermavano il ritorno di Hudson e di William Atherton, e non erano state smentite dalla Sony. Fa parte del gioco, è lo Star System, ragazzi.

Sempre questa settimana – la redazione non perde colpi – avevamo riportato che Emily Lind aveva messo una storia sul suo profilo Instagram con indosso un berretto regalato ai membri della troupe, crediamo già pronto per finire nel merchandising non ufficiale di Ghostbusters! Come potete nel dettaglio ricostruito da Ghostbusters Mania, il logo si ispira a quello celebre della metro londinese e riporta “Firehouse” (il titolo di lavorazione del film) e “UK CREW 2023”.

Il film, diretto da Gil Kenan, anche sceneggiatore assieme a Jason Reitman, sta andando verso l’ultimo mese di riprese pronto per uscire il prossimo 20 dicembre 2023. In un video registrato per “Cameo”, il servizio per i messaggi a pagamento delle star del cinema e della televisione, Annie Potts aveva detto “ragazzo, amerai il prossimo Ghostbusters, potrebbe essere il migliore di sempre“. L’attesa è piuttosto alta, anche perché le informazioni ufficiali si sono fermate al 24 marzo, quando è stato reso noto il cast che avrebbe affiancato Paul Rudd, McKenna Grace ecc., e bisognerà aspettare il prossimo 8 giugno, il Ghostbusters Day che festeggerà il 39esimo anniversario del primo film, per aspettarsi una manciata di rivelazioni relative al prossimo sequel, oltre agli aggiornamenti relativi al film d’animazione annunciato lo scorso anno e alla serie Netflix.

Noi di Ghostbusters Italia stiamo riscaldando i motori, e non dimenticate che il 5 giugno partirà la settimana di festeggiamenti con la nostra terza Ghost Week! Cliccate nel link e segnatevi gli appuntamenti!

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *