A ridosso del Ghostbusters Day, non si fermano le nuove informazioni sul sequel di Ghostbusters: Legacy, e con Dan Aykroyd in giro per Londra, la fuga è incontenibile. Sia chiaro, nessun spoiler, ed è sempre un piacere ascoltare zio Dan, e questa occasione che riportiamo è fresca di ieri 3 giugno, nel popolare programma della BBC Saturday Kitchen.

In studio le domande sul nuovo film attualmente in lavorazione a Londra sono state inevitabili, ma stavolta una specifica ha riguardato il loro connazionale James Acaster. Dan ha risposto:

“James fa parte del nostro “show”, recita la parte di uno dei costruttori del nuovo equipaggiamento,” aggiungendo, “E’ un grande, davvero divertente, e che gentiluomo, è meraviglioso”.

Quindi secondo quanto rivelato da Dan, Acaster sarà uno dei nuovi “cervelloni” della nuova squadra di acchiappafantasmi. Dan ha poi proseguito parlando delle scenografie e del grosso lavoro di ricostruzione in studio della caserma dei pompieri di New York.

“Negli studi abbiamo la Cadillac, la Ecto-1, e la Firehouse. In verità abbiamo una replica intera dell’edificio, hanno ricostruito l’angolo fra Varick e North Moore, e lo hanno fatto meravigliosamente. Il lavoro delle scenografie è spettacolare, e sono davvero grato di lavorare con queste persone. Stanno permettendo che la visione del regista e del produttore prenda vita, ed è semplicemente divertente recitare ancora una volta quel personaggio di quel mondo”.

E a proposito di Ecto-1, proprio ieri abbiamo riportato gli avvistamenti della mitica auto dei Ghostbusters correre sulla Quinta Avenue di New York per delle riprese della Seconda Unità. Altri avvistamenti si sono registrati a Londra, a Canary Wharf per la precisione: le riprese hanno coinvolto una bancarella di hot dog, un cestino della posta degli Stati Uniti, edicole, un taxi giallo, costumi che fanno riferimento alla Manhattan City Bank e comparse che simulano raffiche di vento da qualcosa che vola sopra la strada (potete vedere qui sotto un tweet che lo ha registrato).

Domani inizia la Ghost Week, e continueranno sicuramente ad uscire anticipazioni in vista del grande giorno dell’8 giugno, il Ghostbusters Day che promette grandi news e speriamo comunicazioni ufficiali!

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *