Intervista interessante questa mattina al Chris Moyles Show su Radio X, emittente inglese, fatta a Dan Aykroyd, in occasione del suo passaggio a Londra per le riprese del nuovo film di Ghostbusters e per la promozione in calendario oggi e domani della sua vodka Crystal Head. Ospite per la terza volta dopo il 2017 e il 2019, Aykroyd ha parlato del successo della sua vodka nel mondo, e della sua carriera leggendaria nel mondo del cinema, scegliendo The Blues Brothers come il suo preferito fra i film girati, e di altri film come Spie come noi, Una poltrona per due, i tempi del Saturday Night Live con John Belushi; ovviamente il discorso è scivolato presto su Ghostbusters. Orgoglioso del successo del franchise e del nuovo cast, conferma che sarà presente con il vecchio team di acchiappafantasmi per il passaggio della torcia alla nuova squadra.

“Stiamo consegnando il testimone a una nuova generazione. È qualcuno più giovane ora che deve indossare quello zaino da 22 chili e andare là fuori ed esporsi alle radiazioni. Abbiamo un nuovo fantastico cast: Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Logan Kim. L’idea ora è che saranno loro a doversi occupare della cosa. Ora ci sono anche Paul Rudd e Carry Coon. Adoro il nuovo cast e ora avranno la responsabilità di continuare e mantenere New York pulita da fastidiosi fantasmi”.

Aykroyd menziona McKenna Grace come il personaggio centrale di questo passaggio.

“Mckenna Grace, quando era una ragazzina, si è vestita da acchiappafantasmi per Halloween e ha detto:” Un giorno diventerò un acchiappafantasmi “, e ora è effettivamente l’amministratore delegato della nuova iterazione”.

Verso la fine della conversazione, Dan accenna ad un possibile spostamento della data di uscita, ma precisa:

“O alla fine dell’anno o in primavera, non sono sicuro, sai, dipenderà dalla musica e dal missaggio e da tutte le cose che devono essere fatte”, aggiungendo: “Sono entusiasta, perché vedo cosa stiamo ottenendo e ci sono alcune sequenze meravigliose e grande comicità. Buoni spaventi e comicità grandiosa!”. 

Attualmente in lavorazione a Londra, il sequel di Ghostbusters: Afterlife è comunque in lista per uscire il 20 dicembre 2023. E domani, come accennato qui sopra, sarà l’ultimo giorno per incontrarlo per la firma della sua Vodka: un nostro socio, Alberto, sarà lì per tutti noi, come testimone oculare.. Non perdete gli aggiornamenti di questi giorni, il Ghostbusters Day si avvicina!

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *