For the Love of Sci-Fi, la convention della fantascienza previsto il 2 e il 3 dicembre a Manchester, ha appena comunicato che Mckenna Grace non sarà presente come previsto perché, come si legge nella comunicazione, in quel periodo sarà impegnata per delle riprese aggiuntive necessarie (retakes, è il termine tecnico) per il film Ghostbusters: Frozen Empire.

Purtroppo, nonostante il rimborso previsto, è per Ghostbusters Italia una occasione persa, poiché una delegazione si stava preparando per il viaggio e conoscerla di persona. Sperando di incontrarla quando il film uscirà a marzo, tuttavia la notizia è che la lavorazione non è ancora terminata, perché ora che lo sciopero degli attori è risolto, il cast è disponibile per girare eventuali riprese aggiuntive o migliorie, come spesso accade in fase di post-produzione. 

In serata Mckenna Grace ha pubblicato nelle stories questo messaggio.

“Sono molto dispiaciuta di dover abbandonare il For The Love of SCI-FI comic-con dal 2 al 3 dicembre. Ho trascorso tutta la scorsa settimana con il mio team cercando di far funzionare la cosa. Con la fine dello sciopero, ho un obbligo contrattuale che devo mettere al primo posto. Il film si svolge negli Stati Uniti e, dato che la convention è a Manchester, non siamo riusciti a trovare una soluzione con le differenze di orario e i lunghi voli. Mi dispiace molto per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti e sono amareggiata. Stiamo già pensando di riprogrammarla e non vedo l’ora di incontrare tutti nel 2024. di nuovo, mi dispiace davvero!”

Ovviamente vi terremo informati.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *