Il mese scorso, la Dark Horse Comics aveva annunciato ufficialmente Ghostbusters: Back in Town, la prossima miniserie a fumetti di quattro numeri che farà da ponte tra Afterlife e il sequel del prossimo anno, Frozen Empire, e oggi diamo il primo sguardo al numero 2!

Previsto in edicola il 24 aprile 2024, la copertina standard dell’artista Caspar Wijngaard vede i personaggi di Gary Grooberson e Callie Spengler con in spalla acceleratori nucleari non autorizzati, accanto a Trevor e Phoebe con un enorme uccello paranormale posizionate sullo sfondo.

Sarà disponibile anche una cover variant di Ben Dewey che, pur essendo simile, sostituisce l’entità spettrale con un’ectoplasmatica skyline di New York e il nostro Ray Stantz.

La descrizione del numero 2, ora disponibile presso Dark Horse, recita:

“La vita nella grande città si rivela un adattamento difficile per la famiglia Spengler! Qualcosa di sinistro si aggira per Central Park, ma l’attenzione della famiglia è divisa tra la sfera personale e quella professionale. Nuovi indizi indicano la vera causa della recente epidemia di fantasmi in città, e un membro della famiglia sta seguendo la pista con una dedizione che potrebbe finire nei guai!”

Ghostbusters: Back in Town è sceneggiato da David Booher, disegnato da Blue Delliquanti e colorato da Mildred Louis. A dare il via alla serie, il numero 1 sarà disponibile sugli scaffali dei fumetti a partire dal 27 marzo 2024, pochi giorni prima che Ghostbusters: Frozen Empire arriverà nei cinema nel weekend di Pasqua.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *