In attesa della data di uscita – Amazon inglese indica 24 giugno, ma non c’è conferma – possiamo intanto assicurare che gli extra rivelati dalla uscita in digitale su Vudu, saranno i medesimi che troveremo nel formato Blu-ray e 4k UHD di Ghostbusters Frozen Empire. Un’anticipazione delle cover proviene da amazon canadese, con medesimo titolo francese e dettaglio dei contenuti speciali, che ripetiamo essere i seguenti:
- Returning to the Firehouse: Making Ghostbusters: Frozen Empire (21:40)
- Busted: Capturing the Ghosts of Frozen Empire (11:30)
- Easter Eggs Unleashed (6:30)
- Knowing the Score (6:33)
- Manifesting Garraka (3:55)
- New York, New Gear (7:05)
- Welcome to the Paranormal Discovery Center (6:33)
- Deleted & Extended Scene: Headlines (1:19)
- Deleted & Extended Scene: Ghost Chopper (2:51)
- Deleted & Extended Scene: I am a Doctor (2:51)
- Deleted & Extended Scene: Rooftop Consolation (1:49)
- Deleted & Extended Scene: News Report (1:03)
- Deleted & Extended Scene: Slime Bath (1:00)
- Commento audio del regista Gil Kenan.
Per i collezionisti di dvd, una magra consolazione: solo i primi due contenuti speciali saranno gli extra previsti in questa edizione. I più attenti noteranno che l’immagine della cover presenta delle differenze con il manifesto ufficiale del film: Paul Rudd e Carrie Coon sono in pose differenti, mentre Mckenna e Finn sono stati invertiti. Spariscono i comprimari, Annie Potts, Kumail Namjiani, O’ Connor e Logan Kim., tutti recuperati nel retro, assieme a James Acaster.
Oltre a queste edizioni, è prevista la confezione steelbook del 4k + Blu-ray e una esclusiva per Wallmart. Ecco tutte sotto riportate le cover.
In Italia queste edizioni saranno disponibili ma non abbiamo nessuna notizia per il momento di una data di rilascio. E ribadiamo: nessuna director’s cut uscirà in futuro.
AGGIORNAMENTO: confermata la data del 25 giugno per l’home video americano.
No comment yet, add your voice below!