Il conto alla rovescia per il #GhostbustersDay è iniziato! Jason Reitman parteciperà alla celebrazione presso l’iconica caserma dei pompieri di New York… e noi la seguiremo in diretta!
Appuntamento alle 12:00 PM ET (le 18:00 ora italiana). Non mancate! Evento organizzato da The Buffalo Ghostbusters.
Il Ghostbusters Day è stato riconosciuto come giornata celebrativa dalla stessa Sony ormai da molti anni, e grazie all’impegno dei fan di tutto il mondo i festeggiamenti non sono mai mancati.
Ma che la città di Los Angeles, proprio nel quartiere di Culver City dove ha sede la Ghost Corps (la società che cura i progetti ufficiali del franchise), ufficializzasse questa giornata con una vera e propria cerimonia… beh, non era ancora successo.
Il 7 giugno 2024, durante un evento benefico organizzato da Starlight Children’s Foundation e dal club Los Angeles Ghostbusters, il Distretto 2 della città ha proclamato ufficialmente l’8 giugno come giorno di celebrazione cittadina dedicato ai fan di Ghostbusters.
Alla cerimonia erano presenti il Presidente del Consiglio comunale di Los Angeles per il Distretto 2, Paul Krekorian, e Jason Reitman.