Domenica 2 settembre 2012 al Parco Sigurtà a Verona: tornerà il fantastico mondo del Cosplay. In questa fantastica occasione potrete incontrare anche i nostri grandi mattb1,venkman80, Fartada e Dronsa84.

Riportiamo le informazioni pubblicate su http://www.sigurta.it/eventi.php?view=FbEmvbcdpzc9bn1DGMKpFmnZrZaib9hgamI

Siete appassionati di fumetti, cartoons e del mondo fantasy? Allora non potete mancare domenica 2 settembre 2012 al Parco: tornerà il fantastico mondo del Cosplay, ovvero la moda nipponica di travestirsi come i personaggi del mondo fantasy.
Lady Oscar, Sailor Moon, le principesse Disney, Rapunzel e tanti altri beniamini, tra cui la campionessa mondiale di questa disciplina, la veronese Giorgia Vecchini, animeranno la giornata con sfilate, esibizioni musicali e momenti di intrattenimento per i più piccoli! Non solo: quest’anno la sesta edizione della giornata dedicata al Cosplay vedrà un’ospite d’onore: Cristina D’Avena, la famosa cantante di sigle di cartoni animati, che si esibirà a partire dalle ore 15.30 con i suoi successi più famosi!

L’evento è gratuito per tutti i visitatori del Parco previo acquisto del biglietto di ingresso: bambini (0-4 anni) gratis; ragazzi (5-14 anni): euro 6,00; adulti: euro 12,00; over 65: euro 8,50.
Chi desidera partecipare alle due sfilate in abito da cosplayer che si terranno durante la giornata (una alle ore 12.00, l’altra alle ore 15.00, durante la quale si terrà anche l’esibizione musicale di Cristina D’Avena) può consultare il forum http://giorgiacosplay.com/forumsigurta/ e contattare gli organizzatori per il costume da proporre. Chi parteciperà ad una delle due sfilate avrà diritto all’ingresso al Parco e ad un buono pasto gratuiti per sè e per un accompagnatore. Chi invece entrerà al giardino completamente travestito da cosplayer, ma non parteciperà alle sfilate, avrà diritto solo all’ingresso gratuito al Parco.

Per il regolamento della giornata visitate la sezione EVENTI della pagina ufficiale del Parco su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Parco-Giardino-Sigurt%C3%A0/43224606317

 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *