news-jeux-gb-boardgame

Questa mattina Ghostbusters Italia è stato il primo a parlare che Cryptozoic Entertainment, editore americano di giochi, fumetti e riviste, ha lanciato un progetto, “Ghostbusters The Board Game” il gioco da tavolo di Ghostbusters su Kickstarter , piattaforma crowdfunding. Obiettivo per iniziare la produzione è di 250.000 dollari (in 29 giorni). Cryptozoic è noto per offrire molti giochi di carte in licenza come “Il Signore degli Anelli”, “Supernatural” e “The Big Bang Theory”.  “Ghostbusters The Board Game” avrà la licenza ufficiale Ghostbusters!

Il gioco offre modalità per i diversi livelli di giocatori, rendendolo accessibile ai principianti e stimolante per gli esperti. Questo gioco ha inedite avventure ed episodi basati sul nostro universo preferito. Compresi anche i fumetti. Le illustrazioni sono state fatte da Dan Schoening, avendo lavorato sui fumetti pubblicati da IDW. Ora avete la possibilità di salvare il mondo! L’edizione di base comprende:

  • 47 figure in plastica
  • 10 schede di gioco reversibili
  • 6 dadi (5 & 1 D6 D8)
  • 43 gettoni (Streams, Slime, Gates, XP Trackers)
  • 1 Master PKE
  • 4 Schede giocatore
  • 6 carte “fantasma” (4 “x 3” W)
  • 1 set di manuali

Se siete interessati, ci sono tre modi per permettere di raggiungere l’obiettivo https://www.kickstarter.com/projects/cze/ghostbusters-the-board-game/:

Attenzione! Vi consiglio di contattarli prima di contribuire, per essere sicuri che saranno in grado di consegnare il prodotto a casa. È possibile che il progetto è disponibile solo per gli USA.

  • Contributo di base (80 $)
    Dando almeno 80 dollari , si riceverà il gioco completo di base, con i bonus che sarà presto svelato.

 

  • Contributo “Mass Hysteria” (125 $)
    Se si dà 125 dollari o più si riceverà in cambio edizione da collezione del gioco, contenente 4 vassoi aggiuntivi, e una figurina di Bibendum.

 

  • Contributo “Reseller” (288 $)
    Disponibile solo per i rivenditori Il gioco avrà 6 pack rivenditore, contenente tutte le figurine esclusive Slimer.

E in Italia? Al momento non sappiamo se verrà distribuita una versione in italiano ma facciamo il tifo anche per il grande Massimo Zomparelli che da anni sta lavorando alla realizzazione del gioco da tavolo di Ghostbusters in Italia vedi articolo del (13 novembre 2013) http://bit.ly/1DWNLXr Per seguire gli sviluppi del suo gioco: https://www.facebook.com/GhostbustersTheBoardGame

Siamo pronti a giocare!

3cc420c2e3e69b3e0f6d968ce6470c9c_large (1)

2 Comments

  1. This Coach Leather Tote Handbag is made from signature ultra soft leather,
    and has multi-function pockets inside where you can place your cell phone
    and other belongings. Here are some investment rules and strategies to follow when signs of deflation appear.
    In today’s society, many people over-book themselves with work, family, and social
    obligations.

  2. A soli 26 giorni dallo start del progetto… il gioco ha già quasi sfiorato i 456 mila dollari su 250 mila richiesti!…. ha proprio fatto il Bomm!!! :wacko:


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *