IOSONOGBITALIA

Siamo felici di comunicarvi che sono attivi i primi Distaccamenti di Ghostbusters Italia, cioè i gruppi sul territorio!

ELENCO DEI PRIMI DISTACCAMENTI SUL TERRITORIO CON PAGINA FACEBOOK ATTIVA
(Le pagine sono gestite in modo indipendente da ogni singolo Distaccamento. Hanno lo scopo di comunicare e condividere con i Soci e gli appassionati locali.)

Sì, Ghostbusters Italia sei anche tu, con il tuo gruppo di amici e appassionati.
I fantasmi da acchiappare sono ovunque, nelle feste di paese, nei raduni organizzati, nelle serate a tema e anche nelle pizzate tra amici.
Proprio per questo, c’è bisogno del tuo entusiasmo, della tua voglia di divertirti e di divertire e… dei tuoi protoni fumanti!

COME REALIZZARE UN DISTACCAMENTO DI GHOSTBUSTERS ITALIA
Se tu e un tuo amico della stessa città o zona siete Soci di Ghostbusters Italia, avete le tute con il “no-ghost-logo”, la trappola e lo zaino protonico allora siete pronti per le missioni che Ghostbusters Italia ha in mente per voi.
Iscriviti al Registro del Comando, crea il tuo Distaccamento e condividi con noi la tua passione.
Il Club ti aiuterà a trovare nuovi amici e ti metterà a disposizione gli strumenti di cui dispone, grazie ai quali in pochissimo tempo è salito alla ribalta a livello nazionale e internazionale, sui quotidiani, nei telegiornali e nelle riviste di cinematografia e di attualità.
Con il suo nome e le sue insegne, non solo sarai immediatamente riconoscibile a tutti gli appassionati, ma ti distinguerai per la qualità delle riproduzioni delle tue apparecchiature.
Leggi il Regolamento, iscriviti, entra nella Mailing List dedicata ai Capi Distaccamento e diventa un Socio attivo pronto a partecipare insieme a noi agli eventi che si svolgeranno nella tua città o nella tua regione.

Per metterti in contatto con i gruppi locali, per qualsiasi informazione sugli stessi, il loro funzionamento, o per qualsiasi chiarimento, scrivi a gruppi@gbitalia.it

Nelle prossime settimane saranno inseriti gli altri Distaccamenti. consultabili sulla pagina: https://www.gbitalia.it/distaccamenti

Sempre a disposizione per rispondere alle tue domande, ricorda che… siamo pronti a credere in voi!

2 Comments

  1. Vale anche la tuta con zaino protonico gonfiabile?la tuta è autentica,ma lo zaino mi preoccupa.

  2. Ciao! Per autentica cosa intendi? Se la tuta è quella normalmente associata nelle vendite con lo zaino gonfiabile, mi dispiace dirti che anche quella, oltre allo zaino protonico palloncino (!) non va bene, E’ una pessima riproduzione nelle fattezze, nel materiale e nel colore.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *