Per continuare a parlare di Ghostbusters: Back in Town, la miniserie a fumetti in quattro numeri di Dark Horse Comics che fa da apripista all’imminente sequel per il grande schermo Frozen Empire, oggi abbiamo il primo sguardo al numero 3!

In arrivo sugli scaffali il 29 maggio, la copertina dell’artista Christopher Mitten riporta la Ecto-1 sulle strade di New York; tuttavia, la Grande Mela è in preda a un’epidemia ultraterrena che, tra le minacce ectoplasmatiche, include un colossale piccione spettrale, che appare sulle tracce della Cadillac truccata. Questa la sinossi:

Mentre la tensione sale in città e nella famiglia Spengler, Phoebe scopre l’entità che ha preso di mira gli Acchiappafantasmi: la malvagia Madam Malvaeux! Da sola e in inferiorità numerica, Phoebe fugge attraverso le fogne e si imbatte in un… stand-up soprannaturale?

Ghostbusters: Back in Town riporta i lettori al punto di partenza: New York, gli Spengler sono pronti a riprendere l’attività di famiglia, ma oltre a fare gli acchiappafantasmi dovranno anche affrontare il cambiamento delle dinamiche familiari in una storia tutta nuova scritta da David M. Booher e supervisionata dal duo di registi Jason Reitman e Gil Kenan.

clicca qui per l’anteprima del numero 2 e del numero 1.

Nessuna novità al momento su una edizione italiana futura.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *