Ecco le prime foto degli incontri che si sono svolti con Dan Aykroyd per la sua tour promozionale della Crystal Head Vodka. Ghostbusters Italia ha incontrato la legenda di Hollywood in tutte e 4 le tappe. Questo evento è stato realizzato grazie alla distillerie Francoli che ha permesso ai fans italiani e a Ghostbusters Italia di conoscere dopo 29 anni il mitico “Dr. Ray Stantz”.

GALLERIA DI FOTO SULLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK

20 maggio 2013:

Ghemme (Novara) – CASAFRANCOLI


Dan Aykroyd è stato accolto al suo arrivo da Guusc, FedeSpun, GBMax, noreligion e Kory

Durante la prima tappa del tour di Dan Aykroyd in Italia, grazie a FedeSpun, il mitico Dr. Ray Stantz ha indossato, dopo 25 anni da Ghostbusters 2, lo zaino protonico. Un esperienza incredibile!

 

Il video realizzato dal nostro =Alby=

 

Il gruppo Ghostbusters Italia composto da Traianos, GBMax, 12tommy, noreligion, surio, FedeSpun, =Alby=, Dr.Veglio, venkman85, Fartada, Kory e il mitico Guusc72

Milano – IT’S 30 MANZONI

Il gruppo Ghostbusters Italia che ha partecipato all’evento nella foto Raymond83, solmak, Giordan.87, Dronsa, Ubziel e mattb1.

Milano – LA RINASCENTE Food Hall

Jonforest con il tatuaggio dei Blues Brothers.

Anche presso la Rinascente del Duomo Ghostbusters presente con venkman80, Jonforest e haunted naze

21 maggio 2013:

Roma ENOTECA AL PARLAMENTO

Presenti all’incontro tantissimi fans come riportato dall’Ansa “Dan Aykroyd incontra i fan a Roma, tanti vestiti da ‘Ghostbuster’“. Nella foto insieme a Dan Aykroyd a partire da sinistra: Il Koreano, Spengler, GBMax, KeyMaster77, Janine e il grande Piero1985

GALLERIA DI FOTO SULLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *