paul-feig

Un articolo pubblicato su Variety ha fatto impazzire la rete in questi giorni. Sembra che Sony abbia deciso di uscire con l’idea che il tanto atteso (e in ritardo) Ghostbusters 3 possa essere un reboot con protagonista solo donne e diretto da Paul Feig.

Film diretti da Paul Feig

  • 2003 – I Am David
  • 2006 – Mi sono perso il Natale
  • 2011 – Le amiche della sposa
  • 2013 – Corpi da reato

Mentre sembrava che Sony era felice con la sceneggiatura finale per Ghostbusters 3 scritto da Etan Cohen (Tropic Thunder, MIB3), lo studio ri-pensare e cambiare la sua idea.

Ivan Reitman e Dan Aykroyd avrebbe seguito nel progetto come produttori, ma rimane un reboot è in dubbio se Aykroyd e (Ernie) Hudson potrebbe fare un cameo come l’originale Ghostbusters, e considerando Feig come direttore, spunta il nome dell’attrice Melissa McCarthy , che ha lavorato con il regista in film precedenti come: Le amiche della sposa (2011) e Corpi da reato (2013), oltre a il prossimo film Spy (2015).

Un altro nome che spunta anche la possibilità del coinvolgimento dell’attrice Emma Stone (Zombieland), in quanto è uno dei nomi preferiti della casa di produzione.

Se fosse vero che Sony ha annunciato Paul Feig come regista, ci vorrà poco tempo per iniziare concretamente il progetto, come Aykroyd aveva già detto che ha iniziato le riprese nella primavera del 2015.

Rimanete collegati per i sviluppi e per chi si sia perso gli ultimi sette mesi di notizie su Ghostbusters 3 vi invitiamo a leggere questo articolo: GB3: Riassunto degli ultimi 7 mesi

Cosa ne pensate di questo nuovo sviluppo per GB3?

6 Comments

  1. Se lo tengano pure, viste le premesse!!

  2. Se è un reboot non ha nulla a che vedere con il Ghostbusters 3 di cui Ivan Reitman e Dan Aykroyd parlavano fino all’altro ieri. Se è un reboot trattasi di “colpo di stato” della Sony e francamente se lo può tenere.

    Spero che la Sony capisca l’enorme passo falso che farebbe in questo caso e che torni sui suoi passi con quanto già preventivato.

    (Nessun problema con una nuova generazione femminile, naturalmente, quella ci sta.)

  3. Ma perchè affidarlo a un regista “specializzato in commedie rosa” (definizione che ho letto in vari siti)? Che c’ azzecca con un film intitolato “Ghostbusters”? Spero sia solo una delle tante bufale che si sono sentite in tutti questi anni sul film. In caso contrario, meglio che non se ne faccia niente, che questo è film sui fantasmi, una parodia dell’ horror, non una storia sentimentale.

  4. …francamente e sinceramente?! Io GB3 non lo voglio…che sia al femminile, che sia un reboot o che sia il sequel…per me non lo devono fare e basta.
    Farà la fine di Indiana Jones 4….uno spaventoso tentativo di proseguire un concetto ormai datato e al quale i fan sono troppo legati.

  5. Mi sa troppo di fake. Un regista specializzato in commedie rosa? Mah… Improbabile ma non impossibile. Non ho visto i suoi film, ma magari potrebbe essere talmente dotato da aver convinto Dan e Reitman. Concesso, ok? Ma… Un reboot anziché un sequel? L’idea era stata abbandonata quasi subito e da anni ormai si parla solo di un sequel, di un terzo capitolo (con tanto di spoiler sui possibili personaggi e cameo dei vecchi GB). Un cast al femminile? (Petra Venkman, Ellie Spengler, Rayna Stanz e Wynona Zeddemore?) E perché? Per attrarre pubblico femminile? Non mi pare una mossa furba: il 90% del pubblico femminile che non conosce “Ghostbusters” non andrà COMUNQUE a vedere un film intitolato “Ghostbusters” con una squadra di ragazze che inseguono fantasmi. E posso essere impopolare? Il 95% del pubblico (ambo i sessi) affezionato ai Ghostbusters non andrà MAI a vedere un film intitolato “Ghostbusters” con una squadra di ragazze che inseguono fantasmi. Secondo me è un pesce d’aprile fuori stagione, e neanche dei più riusciti.

  6. Snaturerebbe completamente il franchise…


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *