tris

Siete disturbati da strani rumori nel pieno della notte?
Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta?
Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi?

Se la risposta è , non aspettate un altro minuto! Infilate la vostra tuta e venite a trovare i professionisti:

GHOSTBUSTERS ITALIA!

A vostra disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le vostre esigenze di eliminare del sovrannaturale, dopo il grande successo ottenuto nell’ultima edizione del Cartoomics di Milano, gli Acchiappafantasmi vi aspettano per i prossimi eventi che a breve ci vedranno protagonisti.

Non uno, bensì TRE EVENTI vi aspettano per tutto il mese di Aprile: siete pronti a prendere nota?

ROMICS 2015 – 17° Edizione – dal 9 al 12 aprile 2015. La Fiera di Roma ospiterà Ghostbusters Italia per la prima volta con uno spazio tutto nostro e dove potremo fare fra le tante cose il corso per diventare acchiappafantasmi e una bellissima novità: dopo il Cartoomics, arriva anche a Roma la mostra di memorabilia del film “Ghostbusters” quando uscì in Italia, nel gennaio del 1985. Fra i vari “pezzi” esclusivi, i copioni del doppiaggio italiano di Ghostbusters e di Ghostbusters 2, i dischi, il gioco Commodore 64, il rarissimo pressbook italiano (ristampato anche per la vendita).

PLAY – FESTIVAL DEL GIOCO, l’11 e il 12 aprile 2015 a MODENA FIERE. Per la prima volta Ghostbusters Italia partecipa alla più grande Convention Italiana dove il gioco è protagonista: Giochi da tavolo, Giochi di ruolo, Giochi di carte collezionabili, Giochi tridimensionali, Giochi dal vivo e Videogiochi. Potevamo mancare?

TORINO COMICS – dal 17 al 19 APRILE, a Lingotto Fiere di Torino. Per la 21° edizione, la nostra Associazione sarà presente con uno stand tutto loro e con molte novità, fra cui l’unica al mondo riproduzione dello scantinato della Fire House degli acchiappafantasmi, con il Dispositivo di stoccaggio, il Ghost Tank dove è stato rinchiuso il fantasma Slimer, e il quadro di Vigo, una straordinaria attrazione che parla, minaccia e annuncia la prossima stagione del male!

Veniteci a trovare e non perdete queste occasioni. Come sempre..

Siamo pronti a credere in voi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *