gcops

Mentre le cineprese riprendono le prime immagini dal set di Boston del reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig, l’attore Channing Tatum in una recente intervista ha risposto alle domande sull’altro reboot in cantiere.

Come ricorderete, lo scorso Marzo la Sony aveva annunciato che Dan Aykroyd e Ivan Reitman erano stati incaricati a fondare una casa di produzione con lo scopo di pianificare lo sfruttamento del franchise di Ghostbusters, battezzata GHOSTCORPS. La notizia esplose immediatamente perché il primo progetto annunciato era un reebot di GB ma con un cast al maschile e la regia dei fratelli Russo, e con un inevitabile coinvolgimento di Danny e magari anche Reitman nella produzione. Channing Tatum e Chris Pratt furono indicati come attori nel cast: questi i fatti, la realtà è che Pratt ha poi pesantemente smentito (“Sono tutte stronzate”, ha esplicitamente detto), mentre Tatum, che dovrebbe figurare anche come co-produttore, ha quindi confermato il progetto, nonostante alcune sua perplessità.

“Guarda, amerei molto farlo. [Ma] Quel franchise si sta incasinando. Devo essere onesto. C’è un sacco di gente che sta facendo un sacco di cose su Ghostbusters. Mi piacerebbe farlo ma c’è un sacco di gente in quella piscina ora, la piscina Ghostbusters. Siamo in una fase di gestazione.”

Per questo reboot , Tatum ha usato il termine “gotten messy”, cioè “E’ nei pasticci”. E’ evidente che con un reebot in fase di riprese, la fase DUE della Sony sta prendendo tempo nonostante sia evidente la confusione. Tatum ha comunque evidenziato il rischio di fare un film del genere, perché metà delle persone potrebbero reagire violentemente dicendo “Che cavolo state facendo!” e l’altra metà “Oh, sì mi piacerebbe vedere un film del genere”.

Con i riflettori sul nuovo GB, nessuno sta chiedendo a Dan novità a riguardo dell’altro reboot , e pochi hanno notato che l’unico a lavorarci sopra è effettivamente lo sceneggiatore Drew Pearce, che a metà marzo confermava di aver cominciato a scrivere la prima bozza di sceneggiatura.

Mentre aspettiamo che la “Ghostcorps” prenda la strada giusta, vi segnaliamo il calendario delle riprese del reboot di Paul Feig aggiungendovi che, nel caso passiate nella città di Boston, la produzione sta cercando comparse.

Le riprese a Boston sono iniziate il 18 Giugno 2015 e finiranno verso metà Settembre.

Il nome in codice per il film è “Flapjack

ghostbusters-2016

Si sono svolti nel frattempo questi giorni di riprese:

(location) Dalla Broadway a Maple Avenue verso Pleasant Street dalle ore 5:00 del mattino alle 19:00 del pomeriggio dal 18 al 19 e dal 22 al 23 Giugno. La troupe si è poi spostata da Pleasant Street per la Broadway alla Private Alley negli stessi orari.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *