poster

Ghostbusters Italia, oltre ad essere un fan club con iniziative di intrattenimento e beneficenza, è una associazione culturale che si impegna a coinvolgere e tutelare il patrimonio dei fan e della storia del nostro amato film in Italia. Siamo sempre alla ricerca di iniziative culturali che si ricollegano all’universo Ghostbusters; per queste ragioni il 31 ottobre 2015 presso il Teatro Nino Manfredi ad Ostia alle ore 16:30, una delegazione di Ghostbusters Italia consegnerà un riconoscimento alla compagnia teatrale “Teatro del Beau” per “Acchiappafantasmi”, spettacolo teatrale ispirato a Ghostbusters per bambini e famiglie. Quale modo migliore per festeggiare Halloween a teatro!

Siamo pronti a credere in Loro!

Acchiappafantasmi
Adattamento e regia Simone Fioravanti
Tre giovani amici, squattrinati, decidono di dare una svolta alla loro vita mettendosi in società, intraprendono così la loro nuova e avveniristica attività: quella di Acchiappafantasmi a pagamento. Con il loro genio scientifico mettono a punto apparecchiature come lo zaino protonico, in grado di catturare l’energia pscicocinetica dei fantasmi e la ghost-trap, in grado di intrappolarli. A questo punto non resta che attendere le prime telefonate, che tardano ad arrivare, al contrario degli amici che entreranno, ben presto, a far parte della loro vita come l’ingordo ectoplasma che addirittura si trasferisce a casa dei tre e Janine l’eccentrica segretaria dal chewingum facile. Fortunatamente i clienti arrivano e gli Acchiappafantasmi cominciano a ripulire la città dagli spiriti che terrorizzano i cittadini, ottenendo in breve tempo successo e popolarità.
A fronte della sempre maggiore mole di lavoro viene anche assunto un ulteriore membro alla squadra, gli Acchiappafantasmi diventano così quattro. Tutto precede bene fin quando giunge a Janine una chiamata di soccorso per la minaccia di un fantasma che i nostri amici scopriranno ben presto molto al di sopra delle loro capacità. Come andrà a finire? Ci saranno anche altre difficoltà da superare?
Uno spettacolo veloce, fresco, giovane. Nuovo per un palco, insolito in un teatro, divertente quasi da commedia. Adatto a tutti, divertimento puro per i ragazzi e di sicuro gradimento per i più grandi. Luci, musiche ma anche effetti speciali intelligenti, non solo lo spettacolo ma anche la piacevole scoperta che… un palco, può tutto ciò che è impossibile nella vita reale.

Aggiornamento!

12190919_10208158911359343_5882558723295536631_n
La strepitosa compagnia del Teatro del Beau riceve da GBMax e Gianluca l’attestato di riconoscimento di Ghostbusters Italia per lo spettacolo “Acchiappafantasmi”.

 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *