GBHalloween: Caccia al Fantasma insieme a Ghostbusters Italia!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

CACCIAALFANTASMA

La notte di Halloween si avvicina.

Avete mai pensato di cacciare davvero mostri e fantasmi?

Beh, ora, tenendo conto che il tasso di ionizzazione è costante per qualsiasi ectoplasma, potremmo anche rompere molti grugni. In senso spirituale, chiaro.

E quindi facciamolo!

La sera tra il 31 ottobre e il 1° Novembre, per le strade di Bondeno (FERRARA) si svolgerà la più spettacolare delle feste dedicate agli ectoplasmi, la “Caccia al Fantasma”!

Si tratta di una sorta di “caccia al tesoro umana”, anzi, ectoplasmatica, nella quale gruppi di figuranti in costume daranno indizi (il più delle volte criptici e da interpretare) sui personaggi da loro rappresentati. Gruppi di cacciatori regolarmente iscritti cercheranno di dare un nome a questi personaggi (tratti dal mondo della TV), compilando una scheda apposita che verrà consegnata ad inizio gara (ore 20.30) insieme ad una mappa della cittadina. Alla chiusura della gara, in due ore di gioco intensissimo, i giocatori dovranno consegnare le schede compilate.

http://www.piuweb.net/emilia/lemilia-arriva-a-bondeno-fe-il-31-di-ottobre-la-caccia-al-fantasma-visto-in-tv/

“Punto di Partenza e Arrivo, i giardini di via Pironi dal Mosquito Summer Cafè. Dalle ore 19.30 – sarà presente il punto informazioni di PIUWEB.NET, e il tavolo Giuria per punzonatura e ritiro e riconsegna della scheda di partecipazione.

Le iscrizioni sono gratuite. Si partecipa o da soli o con la propria famiglia o con il proprio gruppo di amici. Le schede di partecipazione si possono trovare presso i negozianti che espongono la Locandina QUI ISCRIZIONI “CACCIA A FANTASMA” oppure direttamente online al link qui sotto

http://www.piuweb.net/eventi/eventi-caccia-al-fantasma/

Al link potrete trovare anche il Regolamento e tutte le informazioni necessarie per la partecipazione.

Vince il singolo o il gruppo che indovina più “FANTASMI” nel minor tempo possibile. Il gioco inizia alle ore 20.30 e termina alle ore 22.30. Alla 22.30 i Fantasmi dal palco dei Giardini di via Pironi si presenteranno al pubblico e il pubblico (mentre la giuria effettua lo spoglio delle schede) imparerà se ha dato le giuste soluzioni.

Notevoli i premi in palio:

1° PREMIO: un soggiorno in Sardegna 2016 (zona Gallura) in appartamento – per 1 settimana – per 4 persone con convenzione per altre persone che volessero aggiungersi – by Valleluna agenzia di viaggi – Casalgrande (Reggio Emilia);

2° PREMIO: una giornata per il gruppo vincente al Parco di Sigurtà di Valeggio sul Mincio – by I VIAGGI DI LARA – Bondeno (Fe);

3° PREMIO: un week end con soggiorno in bungalow e ingresso alla piscina al sale (2016) al Villaggio Ecosostenibile “LUCCIOLE NELLA NEBBIA” – a Stellata (FE) sulle rive del fiume Po;

4° PREMIO: 10 ingressi omaggio alle attività del Centro Parco Piscine BONDY BEACH – Bondeno (FE);

TANTISSISSIMI ALTRI PREMI O BUONI ACQUISTO OFFERTI DAI COMMERCIANTI DI BONDENO (FE) e dalle ATTIVITA’ COMMERCIALI delle attività dei paesi che hanno aderito nel 2015 al Tour Caccia al Fantasma!

E i premi per i bimbi offerti dallo SPONSOR UFFICIALE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Bondeno in collaborazione con AT Pro Loco.

Le attività commerciali aderenti all’iniziativa saranno aperte. Non mancheranno i punti gastronomici dal dolce al salato sul percorso.”

Ghostbusters Italia non può mancare!

Venite, divertiamoci insieme!

Per info: https://www.facebook.com/Ghostbusters-Italia-Distaccamento-Estense-843940622369408/

Nella foto, i partecipanti di Ghostbusters Italia alla serata del 10 maggio 2014, Finale Emilia (MO).
Nella foto, i partecipanti di Ghostbusters Italia alla serata del 10 maggio 2014, Finale Emilia (MO).
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Un pensiero su “GBHalloween: Caccia al Fantasma insieme a Ghostbusters Italia!

  1. Grazie a voi per la partecipazione! Siete stati fantastici. Spero vi siate divertiti. Bondeno vi abbraccia e vi saluta! Il premio supermeritato!!!!

    Ciao Ghostbusters e grazie!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)